Next Stop a sorpresa: Sicilia, arrivo!




Ero tornata dalla Toscana da due giorni, dopo aver trascorso 17 meravigliosi giorni tra yoga e meditazione… Ero accoccolata sul divano, arriva Marco ed improvvisamente mi dice: “Ho bisogno di mare, non mi è bastato il Portogallo. Al tuo compleanno andiamo via. Ho già trovato i voli e la macchina per la Sicilia. Stasera prenotiamo!”

Immaginate la mia faccia…

La mia faccia a casa di un’amica, dopo un fatto curiosissimo

Era successa una cosa simile l’anno scorso, quando si era presentato con i biglietti per Francoforte.
Beh, che fai… Non lo assecondi una seconda volta? 😂
Ecco com’è nato tutto!

E quindi si parte per la Sicilia! Scopriremo un altro pezzettino della nostra bella Italia… Sono felicissima poiché una delle #100cosedafareprimadimorire la realizzeró proprio in questo viaggio, vi lascio scoprire cosa! Non vedo l’ora di portarvi con me! Spero tanto nel bel tempo per poter fare tanti bagni, se no… Ho già pronte diverse alternative.

So bene che in una settimana sarà impossibile vedere tutto, ma come sempre mi dico che saranno i motivi per cui tornerò in quei luoghi.

Palermo, San Vito Lo Capo, la Riserva dello Zingaro, Erice, Favignana ed ovviamente Agrigento saranno le tappe sicure di questo nostro viaggio.





Scrivo sempre le mie impressioni una volta tornata dai viaggi, ma ora ho bisogno dei vostri preziosi consigli… Se avete qualche idea di locali dove mangiare o fare aperitivi (soprattutto dove assaggiare pesce fresco, anche crudo), oppure posticini dove servono street food… Fatevi sotto! Sono qui tutta orecchi!

Seguitemi nelle stories di Instagram @alecially84 e sulla pagina di Facebook “Appunti di Consapevolezza

A presto!
Ale

 

Immagini tratte da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *