Ho aperto uno Shop Etsy!



Ebbene si, desideravo aprire un mio shop Etsy da tanto ed ora eccolo qui, finalmente online.

 

Com’è nata l’idea di aprire uno shop Etsy tutto mio?

La storia nasce anni fa, quando dipingevo per passione e solo ed esclusivamente per me. Dipingevo su stoffa in particolare: pantaloni, vestitini, scarpe…Spesso tante persone mi chiedevano dove avessi comprato queste cose, e puntualmente rispondevo che li avevo creati io. Poi ho iniziato a dipingere anche su vetro, ad usare gli acrilici e gli acquerelli. Ricevevo dei bellissimi complimenti e la cosa finiva lì.

 

Portamestoli a casa mia

Da un po’ di mesi a questa parte è iniziata a balenarmi l’idea di iniziare a dipingere anche su ceramica (ricordo ancora il laboratorio di pittura su ceramica fatta in oratorio, quando ero piccolina!). Ho iniziato a dipingere sulle tazzine da caffè che avevo a casa, poi ho iniziato ad acquistare le mug (da super amante delle tisane e delle cioccolate!), ad avere sempre mille idee ed a sperimentare.

Qualcuno poi mi ha detto “ma perchè non le vendi?” E lì mi è stata data una conferma: un desiderio sopito da tanto tempo ma che non avevo mai concretizzato forse avrebbe potuto funzionare.

Ed il momento è arrivato.

Perchè hai legato il tuo shop Etsy al blog?

Ho sempre dipinto ciò che mi piace (fiori, stelle, paesaggi naturali), ma da due anni a questa parte ho iniziato a dipingere luoghi (già visti in viaggio o traveldreams), a creare scritte, frasi motivazionali che mi aiutano a stare meglio, su qualsiasi supporto.

La domanda è sorta proprio spontanea: “e perchè non legare questo shop a ciò che è presente nel mio blog?”

Viaggi, sogni, colori, benessere, semplicità.

Cosa troverai nello shop?

Lo shop è piccolissimo, ho pochi prodotti da mostrarvi, sto piano piano iniziando a capire come funziona, come spedire gli articoli, ma prometto che mi impegnerò a crescere e mostrarvi sempre più articoli che potranno esservi utili e/o magari farvi sorridere e infondervi calma e serenità interiore.

Al momento ho tante idee tra cui:

  • tazzine;
  • mug;
  • quadri dipinti con la tecnica dell’acquerello;
  • accessori per decorare i vostri taccuini o bullet journal

Ho tante altre idee che spero di potervi mostrare al più presto (sono in fase di creazione). E chissà…magari potrò iniziare a creare articoli personalizzati, in base alle vostre richieste.

Come si chiama il mio shop Etsy?

Non è stato facile scegliere un nome per questo negozio, volevo qualcosa che conciliasse tutto ciò che sono io, ed alla fine ce l’ho fatta.

Sogno tantissimo, forse anche troppo.

Il Viaggio è parte di me e voglio portarlo anche nelle mie creazioni.

Amo i Colori, sono parte della Natura, la mia grande Maestra di vita.

 

Caratteristiche dei miei prodotti

  • Ogni cosa che vedrete nel mio shop Etsy è DIPINTO A MANO. Questo significa che in ogni prodotto che vi propongo ci ho messo soldini, tempo, e soprattutto tanto cuore e le migliori intenzioni positive.

 

  • Probabilmente non saranno perfetti e non saranno dipinti in maniera uguale, questo fa del prodotto un pezzo unico, e quel pezzo unico lo avete solo voi.

 

Spero davvero che possa piacervi tutto quello che ho fatto e che farò per voi. 

Vi aspetto nello shop, eccovi il link.

Alessandra

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *