GRAZIE.


Ok, i miei amici americani sono andati, un pezzettino del mio cuore é partito con loro 💔

Queste settimane non sono state intense, di più. Il mio intero essere è cambiato dopo questa esperienza, partendo dal mio fisico, che non so dove abbia trovato le energie per sopportare tutto quello che è capitato.

Ma ce l’ho fatta, posso essere fiera di me stessa.

Ho trovato sul mio cammino persone di tutto il mondo, ma soprattutto ho trovato persone gentili, umili e semplici, pronte sempre a darti un aiuto senza nulla in cambio, ed io per loro ho fatto lo stesso, in maniera del tutto naturale.

La gratitudine che provo per questa gente è immensa, sono felice di avergli mostrato il bello ed il brutto del nostro paese, sono felice di averli aiutati nel momento del bisogno. Ho ricevuto in cambio miriadi di “grazie”, benedizioni e di “mi casa es tu casa“, ma sono io a ringraziare loro, uno ad uno, per la comprensione, per i loro sorrisi nonostante le occhiaie, tutte le attese, grazie per avermi invitato a ballare, suonare e pregare con loro in ogni dove. Grazie per le risate quando dicevo cose a metà tra spagnolo ed inglese, dico anche grazie per i loro doni sinceri.

Un piccolo portamonete di San Francisco

Grazie per gli inviti a San Francisco ed in California (già ho incominciato a sognare), grazie perché mi sento parte di una famiglia anche se non sono del Cammino.

 

Grazie ai preziosi Padre Giuseppe Fedele, Juan Pablo, Glen, Silvia ma soprattutto grazie a Padre Harold, una guida ed un esempio che vorrei avere sempre al mio fianco, sempre pronto a regalarmi un sorriso ed un “ánimo!” quando tutto andava storto.

 

 

Grazie infinite a Marco, che per 2 settimane è tornato ad essere mio prezioso collega, siamo una squadra meravigliosa e vincente insieme, nel lavoro e nella vita. Non vedo l’ora di riabbracciarlo e di continuare la nostra pazza vita insieme❤

 

 

Infine un MEGA GRAZIE a mio padre, una forza della natura e mio Maestro, alla mia Mamma, super sensibile ma sempre presente. Un solo post non è in grado di descrivere il bene che voglio ad entrambi. Sono la mia forza, i miei punti fermi, sono grata di essere loro figlia.

 

GRATA PER CHI HA CONDIVISO UN PEZZETTO DI VITA CON ME.

GRATA PER QUELLO CHE SONO E CHE HO.

GRATA PER TUTTO QUANTO.

Ormai lo so, sono iper sensibile e le lacrime non sono mancate in questa avventura… Ma sono tutte lacrime venute dal cuore, sincere.

E ben vengano allora! Le accetto e sono felice, pienamente ❤

Ora è tempo per me di riposare dalla mia super famiglia ciociara che sempre mi ha seguito da lontano… Sto arrivando!! 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *