TTG Italia, arrivo!


Al TTG ero stata tantissimi anni fa, quando da piccola aiutavo mio padre con le scartoffie dell’agenzia, e mi era piaciuto da matti, incontrare aziende legate al turismo mi faceva un po’ viaggiare con loro, almeno con la fantasia.
Quest’anno tornerò, sempre con lui, ma con un bagaglio di consapevolezze in più.

1 – Il mondo del turismo mi appartiene più di quanto pensassi

I viaggi sono la mia vita. Almeno, voglio che appartengano a gran parte della mia vita. È così. Mi ci è voluto un po’ per capirlo (Link a qd é nata la mia passione per i viaggi) ma meglio tardi che mai. Mio padre è un agente di viaggio specializzato in viaggi di fede e di gruppo, io piano piano sto prendendo una strada leggermente diversa… Ma i viaggi saranno sempre presenti.

TTG Italia

fonte: www.ttgincontritalia.it

 

TTG Italia

fonte: www.ttgincontritalia.it

2 – Parteciperò ad alcuni eventi del TBDI

 

fonte: twitter.com

fonte: twitter.com

Mi sento una Travel Blogger. Viaggio, fotografo, scrivo. Adoro viaggiare, fotografare, scrivere di viaggio sul mio blog, far conoscere alle persone pezzetti di mondo, ed aiutarli per un loro viaggio futuro. Si, è vero. Di travel blogger ormai ne è pieno il mondo. Sarò anche una TB in erba, con un media kit triste, una che in confronto a tanti influencers nel mondo italiano non è assolutamente niente, ma non mi importa. Voglio andare a Rimini e partecipare a qualche conferenza, oltre che a propormi per eventuali collaborazioni future. Se son rose, fioriranno. Se non adesso che siamo in autunno, magari in primavera… 🙂

3 – Visiteró Rimini come si deve, stavolta

Anni fa ho incontrato Rimini con la pioggia, e di fretta (ma la piadina che mangiai me la ricordo ancora!). Stavolta la fretta non ci sarà, ed avrò un giorno a disposizione per visitarla. Oltre a scassarmi di piadine fino a star male – ovviamente – voglio conoscere angoli nuovi di questa bella Italia che in tanti bistrattano, ma che è speciale ed unica.

Collage di foto di Rimini (fonte: web)

 

Se siete anche voi all’evento…vediamoci! 🙂

 SI PARTE TRA…

 

Rispondi